Seguici su

Equitazione

Equitazione, Salto Ostacoli. La Coppa del Mondo fa tappa a La Coruña con Moneta e Zorzi. A Ginevra un prestigioso CSI5* con De Luca

Pubblicato

il

La Longines FEI World Cup Jumping 2016/17 fa tappa ancora in Spagna, a La Coruña, dopo l’evento madrileno di due settimane fa. Saranno due i cavalieri italiani presenti in gara nel CSI5*-W iberico tra l’8 e l’11 dicembre: Luca Maria Moneta gareggerà con Bonheur S e Neptune Brecourt, mentre il Caporal Maggiore dell’Esercito Alberto Zorzi presenterà Fair Light Van’T Heike e Daniquee. Nel CSI2*, invece, tra gli iscritti c’è Marco Savoini con I.C.B. Cavalier’s Odyssey.

Parallelamente a Ginevra si svolgerà la Rolex IJRC Top 10 Final, un prestigioso CSI5* a cui prenderanno parte il primo Aviere Scelto Emilio Bicocchi con Ares e Call Me, Piergiorgio Bucci con Casallo Z, Driandria e Ugano de Coquerie e l’Aviere Scelto Lorenzo De Luca, che per l’occasione rinuncerà alla chance di guadagnare ulteriori posizioni nella Coppa del Mondo di Salto Ostacoli. De Luca nell’ultimo mese ha guadagnato due posizioni nel ranking Longines/FEI, passando dal 19° al 17° posto, e sarà in gara con Ensor de Litrange LXII, Halifax van het Kluizebos e Limestone Grey.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *