Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Winter Cup 2016. Vincono Imola, Latina e Kaos Futsal. Rieti è già out, domani i verdetti per la Final Four

Pubblicato

il

La seconda giornata della Winter Cup 2016 di calcio a 5 emette già i primi verdetti. Il Real Rieti, detentore della coppa, è già fuori dai giochi, dopo la sconfitta incassata contro il Kaos Futsal, capace di rimontare lo svantaggio iniziale e di portare a casa la vittoria per 1-2 grazie alle reti di Tuli e Schininà nel secondo tempo. I laziali confermano così le difficoltà incontrate finora in questa stagione, mentre il Kaos domani dovrà necessariamente battere l’Acqua&Sapone Unigross nell’ultima gara del girone D per passare il turno e qualificarsi per la Final Four proprio a scapito degli abruzzesi.

L’Axed Group Latina, intanto, prevale per 2-3 contro la Lazio, ma soffre oltre ogni previsione e deve ringraziare Avellino, autore del gol della vittoria a poco più di 4 minuti dal termine del match. La Luparense, tuttavia, può gestire una migliore differenza reti nel girone C e domani potrebbe anche accontentarsi di un pareggio contro il Latina per passare il turno.

Le doppiette di Castagna e Fabinho lanciano la Ma Group Imola al successo per 4-6 contro il Came Dosson, anche se i sammarinesi rischiano di farsi beffare nel finale incassando 4 reti e rischiando di perdere l’opportunità di gestire un pari domani contro la Lollo Caffè Napoli per concludere al primo posto il girone B.

Il 3-3 tra Futsal Isola e Cioli Cogianco, infine, accontenta solo il Pescara, che domani contro la Cioli dovrà semplicemente evitare nell’ultimo match del gruppo A di perdere per ottenere il pass per la Final Four.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Divisione Calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *