Biglietti Roma-Milan: come acquistare i tickets per la sfida dell’Olimpico di lunedì 12 dicembre

calcio-dzeko-salah-el-sharaawy-roma-fb-dzeko.jpg

Lunedì 12 dicembre alle ore 21:00 andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma la super sfida tra i padroni di casa allenati da Luciano Spalletti e il Milan di Vincenzo Montella. 

Un confronto molto importante per stabilire chi tra i capitolini ed i rossoneri potrà rappresentare concretamente una minaccia al primato della Juventus. Due squadre che giocano un ottimo calcio ed in cui la manovra offensiva è privilegiata rispetto alla fase difensiva.

Tra le fila dei padroni di casa, Edin Dzeko (capocannoniere del torneo) è senza dubbio il riferimento avanzato più in condizione. Freddo negli ultimi metri e disponibile sempre nel gioco di sponda per i compagni, il bosniaco sembra essere un altro giocatore rispetto al “brutto anatroccolo” della stagione scorsa, impacciato e scarsamente prolifico. In questo campionato il n.9 è una delle sicurezze dello scacchiere di Spalletti e la retroguardia milanista dovrà tenerne conto.

D’altro canto, il Milan a forti tinte azzurre, vista la presenza di tanti giocatori della Nazionale di Giampiero Ventura e un Gianluca Lapadula sempre più convincente, vuol continuare a stupire mettendo in mostra i suoi talenti e dimostrando che con un’idea di gioco chiara e coraggiosa si possono ottenere anche dei grandi risultati.

Ci sono dunque tutte le condizioni per assistere un grande match. Sulla piattaforma Viagogo.it sono ancora disponibili biglietti per assistere al match dell’Olimpico ma le richieste sono moltissime. Affrettatevi dunque a beneficiare delle offerte disponibili per godere dal vivo di uno spettacolo assicurato sul rettangolo di gioco romano.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-MILAN

Tag

Lascia un commento

Top