Biglietti Lazio-Roma: come acquistare i tickets per il derby della Capitale di domenica 4 dicembre

calcio-dzeko-salah-el-sharaawy-roma-fb-dzeko.jpg

Lazio-Roma è forse il derby più caldo del campionato italiano. La Capitale per una settimana si divide completamente in due parti con una rivalità veramente incandescente, che poi viene vissuta anche tra le due squadre che regalano sempre incontri emozionanti, con l’agonismo che si alza a livelli stellari.

Domenica alle 15.00 sarà una partita anche d’altissima classifica perchè si affrontano due formazioni che in questo momento sono separate solamente da un punto. La Roma sogna l’allungo, mentre la Lazio vuole il sorpasso. Un derby che potrebbe incidere molto sul futuro della stagione di entrambe.

Vigilia tormentata per Luciano Spalletti che ha perso Salah per un infortunio alla caviglia e che non avrà neanche El Sharaawy. Il tecnico toscano rispolvera dunque dalla panchina Iturbe, ma c’è sempre quel Francesco Totti che potrebbe scendere in campo per il ventesimo anno della carriera in un derby. Punto fermo senza dubbio Edin Dzeko, che a suon di gol sta trascinando i giallorossi.

Se a Trigoria il momento non è molto sereno, a Formello regna la serenità con la Lazio di Simone Inzaghi che sta stupendo tutti per atteggiamento e gioco. L’allenatore dei biancocelesti punterà come sempre sul trio Felipe Anderson-Immobile-Keita, che sta facendo benissimo ed è uno dei migliori attacchi dell’intero campionato.

Ci sono ancora molti biglietti disponibili sulla piattaforma Viagogo per una delle partite più intense e sentite del campionato. Uno spettacolo bellissimo quello che si prospetta all’Olimpico e affrettatevi ad assicurarvi un posto.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL DERBY LAZIO-ROMA

Tag

Lascia un commento

Top