Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, Indoor Challenge. Ranghieri/Carambula e Menegatti/Giombini in finale

Pubblicato

il

Niente derby tra Ranghieri/Carambula e i vice campioni olimpici Nicolai/Lupo nella finale dell’UNET Beach Volley Indoor Challenge in corso di svolgimento al PalaYamamay di Busto Arsizio. Nel pomeriggio si sono disputare le semifinali maschili e femminili con due vittorie e una sconfitta per le coppie azzurre che hanno partecipato ai Giochi Olimpici di Rio.

In campo maschile Ranghieri/Carambula si sono trovati di fronte all’ultimo momento gli austriaci Huber/Strasser per il forfait di Samoilovs/Krou. Gli azzurri hanno avuto la meglio con il punteggio di 2-0 (15-12, 15-9). Sconfitta inattesa, invece, per l’argento olimpico di Rio Nicolai/Lupo che sono stati battuti 2-1 (16-18, 15-10, 16-14) dai belgi Koekelkoeren/Van Walle.

In campo femminile bel successo per le azzurre Menegatti/Giombini, all’ultimo torneo assieme, che hanno sconfitto le temute tedesche Borger/Kozuch 2-1 (11-15, 16-14, 15-12), mentre nella prima semifinale le ceche Slukova/Hermannova avevano superato 2-1 (16-18, 15-12, 15-9) le olandesi Van Gestel/Sinnema.

Grande spettacolo previsto nella serata. Ha appena preso il via la finale per il terzo posto femminile tra Van Gestel/Sinnema e Borger/Kuzuch, alle 19 in campo Nicolai/Lupo a caccia del bronzo contro Huber/Strasser, poi dalle 20 le finali. Prima quella femminile tra Giombini/Menegatti e Slukova/Hermannova e alle 21 quella maschile tra Koekelkoeren/Van Walle e Ranghieri/Carambula.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *