Seguici su

Badminton

Badminton, Yonex Italian International: al via la sedicesima edizione del più importante torneo del Bel Paese

Pubblicato

il

Ci siamo. Il grande badminton torna anche quest’anno in Italia, con l’edizione 2016 dello Yonex Italian International, che quest’anno si svolgerà al PalaPellicone di Ostia, in provincia di Roma. Come al solito, non mancherà la partecipazione di atleti di livello, con i seeding singolari dominati dal taiwanese Hsu Jen Hao (numero 27 del ranking mondiale) e dalla spagnola Beatriz Corrales (numero 23).

Folta anche la partecipazione italiana, con lo sparring partner Indra Bagus Ade Chandra ed un rientrante Rosario Maddaloni che disputerà sia il singolare sia il doppio con Giovanni Greco, nel torneo che vedrà anche la presenza delle coppie composte da Fabio Caponio/Matteo Bellucci e Lukas Strobl/Kevin Osele, mentre l’azzurra Giulia Fiorito farà squadra con la maltese Fiorella Marie Sadowski.

Un’ottima vetrina per i ragazzi del Bel Paese, che proveranno a mettersi in mostra e confermare i progressi del Progetto Giovani 2024, dopo i recenti successi a Santo Domingo.

Spazio dunque al campo, con le prime gare in programma domani (13 dicembre), mentre le finali si svolgeranno domenica 18 dicembre.

Foto: FIBa

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *