Volley, SuperLega – Perugia smentisce Gazzetta dello Sport: “Kovac non è stato esonerato!”. Si parla di Stoytchev ma…

Perugia-volley-SuperLega.jpg

La Sir Safety Conad Perugia, tramite una nota stampa, ha smentito la notizia pubblicata stamattina dalla Gazzetta dello Sport.

La rosea ha scritto che “la società ha mandato via il tecnico serbo”. Questa la frase con cui si annunciava l’esonero di Boban Kovac dopo le tre sconfitte consecutive maturate nei big match contro Trento, Modena e Civitanova.

Il club umbro, però, ha smentito e ha aggiunto che “tali notizie ledono l’immagine della società”. La Gazzetta dello Sport aveva parlato anche del possibile arrivo di Rado Stoytchev, Mago che ha vinto tutto a Trento e attualmente a riposo (si è candidato per la panchina della Polonia Campione del Mondo).

Vedremo se davvero Kovac verrà esonerato dopo solo otto partite di SuperLega. Patron Sirci è molto ambizioso, ha allestito una squadra da scudetto (gli acquisti di Ivan Zaytsev e Marko Podrascanin lo testimoniano) ed è infuriato per questo avvio di stagione decisamente sottotono (quinto posto in classifica a nove punti di distacco dalla vetta). Domani sera (ore 20.30) Perugia sarà impegnata al PalaEvangelisti contro Molfetta nel match valido per la nona giornata del massimo campionato italiano di volley maschile.

 

(foto pagina Facebook Perugia Volley)

Lascia un commento

Top