Seguici su

Pallavolo

VIDEO – Volley femminile, Serie A1 – Montichiari polemizza con il video-check: “Il pallone era out, ributtato in campo da un tifoso: irregolare il 25-23 per Bolzano!”

Pubblicato

il

Sabato sera si è giocato l’incontro tra Bolzano e Montichiari, anticipo della settima giornata della Serie A1 di volley femminile. Le sudtirolesi hanno vinto per 3-0 ma il primo set è stato deciso da una discussa chiamata del video-check.

Le padrone di casa conducono per 24-23, Christina Bauer attacca ma il pallone è out (tra la linea destra del campo e uno striscione pubblicitario). Gli arbitri ravvisano il fallo ma la panchina di Bolzano chiama il video-check: il pallone è dentro e viene così assegnato il 25-23 tra le polemiche delle ospiti.

Ieri Montichiari ha postato su Facebook un VIDEO in cui il pallone attaccato dalla Bauer sembra decisamente fuori, finisce in tribuna, viene rispedito in campo da uno spettatore e dopo due rimbalzi ritorna in campo. Secondo la società bresciana sarebbe proprio quello il momento immortalato dal video-check!

 

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    30 Novembre 2016 at 20:00

    A dire il vero anche a me era sembrata strana quella chiamata. Ho avuto da subito l’impressione che non fosse quella l’azione giusta. A parte il fatto che in questo inizio di campionato l’elettronica ha creato, a mio avviso, più casini che altro, mi viene una domanda: ma il video check non ha le immagini “allargate” che poi vengono ingrandite puntualmente? Se così non fosse, almeno dategli una registrazione televisiva sincronizzata, così potrebbero posizionarsi al “minuto” giusto ed evitare figure del genere…..credo ci sia margine per un ricorso ufficiale…..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *