Seguici su

Rubriche

Victory, Rotta sullo Sport: terza puntata con Gregorio Paltrinieri ed Alex Zanardi

Pubblicato

il

Domani sera nuova puntata del programma Victory, Rotta sullo Sport, che anche quest’anno si propone di accompagnarvi nel percorso di avvicinamento ai prossimi appuntamenti a cinque cerchi, trattando a 360 gradi di sport olimpici.

Victory, alla sua terza stagione, andrà in onda su 65 Sport, canale nazionale n. 65 del digitale terrestre, ogni venerdì sera alle ore 21.05 e in replica il sabato alle ore 23.00. Il martedì sera alle ore 22.00 sarà invece visibile su Nuova Rete, canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna.

Ospiti ai nostri microfoni per questa terza puntata gli atleti emiliano-romagnoli che hanno partecipato alle Olimpiadi d Rio 2016.

Tra i medagliati Gregorio Paltrinieri, oro nei 1500 m sl, il quarto di sempre per l’Italnuoto, Alex Zanardi, oro nella handbike cronometro e staffetta mista e argento in linea e Martina Caironi, portabandiera alle Paralimpiadi, oro nei 100 m e argento nel salto in lungo. Sono intervenuti anche Sara Sgarzi, componente della squadra di nuoto sincronizzato quinta classificata a Rio, miglio risultato di sempre in questa disciplina, Marco Orsi, Federico Bocchia, Marcello Miani e Alessia Maurelli, nuovo capitano della squadra di ginnastica ritmica.

La trasmissione, condotta da Enrico Spada e Anna Laura Mucci, prossimamente sarà visibile sul canale YouTube di OaSport.

Seguite tutti gli aggiornamenti del programma anche su Facebook @VictoryRottasulloSport!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *