Seguici su

Triathlon

Victory, domani sera “Tutto Triathlon” con Ferrarin e Uccellari

Pubblicato

il

Appuntamento della settimana con Victory. Il programma che si occupa di sport olimpici questo venerdì tratterà di Triathlon.

Ospite in studio la medaglia d’argento alle Paralimpiadi di Rio 2016 Michele Ferrarin, che racconterà la sua vita divisa tra famiglia, lavoro e allenamenti; un percorso con molti ostacoli che lo ha portato a toccare il suo sogno. Rappresenta la prima medaglia olimpica italiana in questo sport, che a Rio per il mondo del paratriathlon ha fatto il suo esordio.

Ai nostri microfoni anche un altro azzurro protagonista a Rio nel triathlon: Davide Uccellari. Il modenese alla sua seconda Olimpiade è incappato in una caduta di gruppo che gli ha impedito di gestire al meglio la gara. Una caduta “misteriosa” poiché in tv non è stata trasmessa ma che Davide ci spiegherà nel dettaglio.

Non perdetevi questi due campioni venerdì ore 21.30 su 65Sport (canale nazionale 65 del dt) o in replica sabato alle 23.45. Per chi ci segue dall’Emilia Romagna Victory andrà in onda anche sul canale 110 Nuovarete martedì sera alle 22. Agli appassionati di triathlon e non solo facciamo una piccola anticipazione: uno degli ospiti delle prossime puntate sarà il capitano della nazionale italiana di triathlon Alessandro Fabian. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook @VictoryRottasulloSport A venerdì!

Anna Laura Mucci

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Viviano Fabian

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *