Seguici su

Pentathlon

Triathlon e Tetrathlon, Assoluti invernali: titoli a Franceschini, Frezza e Prampolini

Pubblicato

il

Si sono svolti quest’oggi a Roma i Campionati italiani assoluti invernali di triathlon e tetrathlon, che hanno riservato molto spettacolo nelle quattro prove in programma. Andiamo dunque ad analizzare tutti i risultati di giornata.

Iniziamo dalle donne, e più precisamente dal successo di Alessandra Frezza nel triathlon, che dopo aver vinto la prova di scherma con 275 punti ha amministrato il vantaggio, chiudendo la prova con 1052 punti, davanti ad Aurora Tognetti ed Elena Micheli. Nell’ultima prova, il combined, si registra invece l’affermazione di Irene Prampolini, che grazie a questo risultato si aggiudica la gara di triathlon.

Tra gli uomini, invece, il mattatore della giornata è Auro Franceschini, capace di compiere l’accoppiata-triathlon-tetrathlon, chiudendo le 4 prove con 1160 punti. Nel triathlon, chiudono il podio Alessandro Colasanti con 922 e Fabio Podigghe con 941, mentre nel tetrathlon la medaglia d’argento va ancora a Podigghe, con il bronzo che viene conquistato da Daniele Colasanti.

Foto: FIPM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *