Seguici su

Senza categoria

Tennis,Masters 1000 Parigi-Bercy: John Isner conquista la finale, sconfitto in due set Marin Cilic

Pubblicato

il

John Isner conquista la finale del Masters 1000 di Parigi Bercy. L’americano ha sconfitto in semifinale Marin Cilic in due set con il punteggio di 6-4 6-3 dopo un’ora e dodici minuti di gioco. Si tratta della terza finale della carriera in un 1000 per il tennista americano, che ha superato un Cilic forse appagato dalla qualificazione alle ATP Finals e soprattutto dalla vittoria di ieri su Novak Djokovic.

Ad inizio primo set Cilic deve subito affrontare tre palle break e riesce ad annullarle. I due tennisti non concedono nulla al servizio fino al decimo game, quando Isner riesce a strappare il servizio e conquistare il ser per 6-4.

Anche il secondo set si decide nelle battute finali. Parità che dura fino al settimo game, quando Isner riesce a strappare il servizio a zero al croato. Un break che l’americano poi replica anche nel nono gioco, riuscendo a qualificarsi per la finale.

Domani il numero 27 del ranking affronterà Andy Murray, cercando di rovinare al britannico la festa per essere diventato il nuovo numero uno del mondo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *