Seguici su

Slitte

Slittino, Coppa del Mondo: i convocati dell’Italia per Winterberg

Pubblicato

il

Si apre l’ultimo week-end di novembre la Coppa del Mondo di slittino artificiale: a dare il battesimo al massimo circuito internazionale sarà il catino teutonico di Winterberg, con singolo femminile e doppio al sabato, mentre domenica si concluderà in bellezza con singolo maschile e le sprint.

Il direttore tecnico della nazionale italiana, Armin Zoeggeler, ha scelto i suoi convocati per questo evento: Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Emanuel Rieder e Theo Gruber nel singolo maschile, Christian Obertolz/Patrick Gruber, Ludwig Rieder/Patrick Rastner e Simon Kainzwaldner/Florian Gruber nel doppio e Sandra Robatscher e Marion Oberhofer nel singolo femminile.

Confermata praticamente la squadra della scorsa stagione, il faro della squadra sarà ovviamente Dominik Fischnaller che andrà a caccia del podio praticamente in tutte le gare, provando ad andare più avanti possibile in classifica di Coppa. L’unica novità riguarda il settore femminile: da seguire la giovanissima Marion Oberhofer, addirittura quindicenne, alla prima esperienza nel massimo circuito.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Paola Castaldi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *