Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo 2016/2017: Viktoria Rebensburg verso il rientro, in gara già a Killington?

Pubblicato

il

Si fanno sempre maggiori le possibilità di vedere Viktoria Rebensburg in pista già sabato prossimo a Killington, per la terza gara della Coppa del Mondo di sci alpino 2016/2017: la sciatrice tedesca, reduce da un infortunio patito circa un paio di mesi fa, ha infatti pubblicato su Instagram una foto con annesso messaggio circa la sua partenza alla volta degli Stati Uniti, anche se la decisione definitiva circa la sua partenza verrà presa solamente in loco.

Ho lavorato duramente per un rientro rapido nel corso delle ultime settimane – dopo la riabilitazione ho continuato ad allenarmi con esercizi di resistenza ed ora sono tornata sugli sci da circa tre settimane. Mi sono sentita molto bene nel corso delle ultime sessioni di allenamento, quindi è arrivato il giorno di partire per Killington per iniziare finalmente la stagione di Coppa del Mondo sabato!“.

Tredici volte vincitrice in Coppa del Mondo, campionessa olimpica e mondiale di slalom gigante, la ventisettenne teutonica è una delle tante protagoniste del Circo Bianco che avevano dovuto dichiarare forfait per la gara di Sölden. Alla fine, però, Rebensburg potrà iniziare la sua stagione avendo saltato solamente una gara, visto che non avrebbe comunque preso parte allo slalom speciale di Levi, anche se saranno da saggiare le sue condizioni fisiche.

 

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Viktoria Rebensuburg (Facebook)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *