Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta, 12ma giornata Serie A. Sfida tra rivelazioni

calcio-andrea-petagna-atalanta-fb-petagna.jpg

Tra le partite più interessanti della dodicesima giornata c’è sicuramente Sassuolo-Atalanta. Due formazioni che arrivano a questa sfida con una classifica totalmente diversa rispetto a qualche settimana fa.

La squadra di Di Francesco è nella zona bassa della classifica e arriva da due sconfitte consecutive con Roma e Lazio. Il tecnico dei neroverdi sta facendo un miracolo per trovare ogni volta undici titolari disponibili, perchè ad ogni partita l’infermeria si riempe. Il centrocampo è il reparto più colpito e anche quello dove le scelte sono obbligate. Spazio dunque a Sensi con Biondini e Pellegrini al suo fianco, mentre in attacco, con ancora assente Berardi, dovrebbero giocare Politano, Matri e Defrel.

L’Atalanta, invece, sta sognando e arriva da sei risultati utili consecutivi, che hanno portato i nerazzurri addirittura al sesto posto in piena zona Europa League. Non ci saranno al Mapei Stadium gli infortunati Toloi, Pinilla, Konko e Dramè, quindi spazio sulle fasce a Conti e Spinazzola e soprattutto fiducia ancora in avanti ad Andrea Petagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ATALANTA

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel. All.: Di Francesco

Atalanta (3-5-2): Berisha, Caldara, Masiello, Zukanovic, Conti, Kurtic, Kessie, Freuler, Spinazzola, Gomez, Petagna All.: Gasperini

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top