Seguici su

Pallamano

Pallamano, Prima Divisione femminile: impegni in trasferta per le tre capoliste, all’Indeco Conversano il match più duro

Pubblicato

il

Prosegue senza sosta la stagione della pallamano femminile, che nel prossimo weekend vivrà la sesta giornata della Prima Divisione femminile, che come al solito riserverà agli appassionati molto spettacolo ed emozioni nel palazzetti dello Stivale.

Impegni in trasferta per le tre capoliste, con le campionesse in carica dell‘Indeco Conversano che se la vedranno con una Leonessa Brescia in netta crisi, ma a caccia di riscatto. La Jomi Salerno giocherà invece a Ferrara contro l’Ariosto, mentre l‘Estense se la vedrà con il Casalgrande Padana, in un derby che si preannuncia molto insidioso.

Sfida cruciale a Civitavecchia, dove il Flavioni ospiterà la Globo-Palace-Bioapta Teramo, in un match che potrebbe rilanciare in classifica una delle due formazioni. Nelle retrovie, cercano i primi punti della stagione Olimpica Dossobuono e Nuoro, rispettivamente contro Alì Mestrino e Cassano Magnago, mentre chiude il quadro lo scontro tra Messana e Bressanone.

Il programma di giornata: 

Flavioni – Teramo
Casalgrande Padana – Estense Ferrara
Nuoro – Cassano Magnago
Alì Mestrino – Olimpica Dossobuono
Leonessa Brescia – Indeco Conversano
Ariosto Ferrara – Jomi Salerno
Brixen – Messana

Foto: Roberto Muliere

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *