Seguici su

LIVE – Sport invernali in DIRETTA: Windisch batte Shipulin in volata! Italia terza nel biathlon!

Pubblicato

il

Cari amici, buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata agli sport invernali. Ci attende la prima, grande domenica di fuoco della stagione. Grande attesa questo pomeriggio per le staffette miste di biathlon. Al mattino, però, l’Italia proverà a farsi valere nello slittino con Dominik Fischnaller e con Francesco De Fabiani nella 15 km in tecnica classica di sci di fondo. Curiosità per vedere all’opera nello slalom femminile di sci alpino Federica Brignone e, soprattutto, Marta Bassino. Si comincia alle 9.30. Buon divertimento!

IL PROGRAMMA E GLI ORARI DI OGGI

DI SEGUITO TROVATE LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DEGLI EVENTI

18.43  BIATHLON – Fourcade porta al successo la Francia nella single mixed relay, in coppia con Marie Dorin Habert. Seconda posizione a 16 secondi per l’Austria con Simon Eder e Lisa Hauser, terza la Germania composta da Franziska Preuss e Erik Lesser a 25.2 da Fourcade. Tredicesima posizione finale per l’Italia con Federica Sanfilippo e Thomas Bormolini, a oltre 3 minuti dai vincitori.

18.32 BIATHLON – ancora pulita Sanfilippo a terra, Italia 11esima a oltre due minuti di ritardo dalla Francia, con Dorin in testa, inseguono Hauser (Austria) e Preuss (Germania) a 18.7 secondi.

18.30 BIATHLON – Fourcade cambia in testa, seguono Austria e un po’ più staccata la Germania. Bormolini cambia al 12esimo posto, avendo utilizzato una ricarica nella serie in piedi.

18.24 BIATHLON – due ricariche utilizzate da Thomas Bormolini al suo primo poligono, al 14esimo posto. Lotta a tre per il primo posto, con Eder, Lesser e Fourcade.

18.19 BIATHLON – perde terreno l’Italia al termine della prima frazione, utilizza tre ricariche Federica Sanfilippo nella serie in piedi. Guida la Germania con Preuss, davanti all’austriaca Hauser e la francese Dorin. Italia nona a 42.8 secondi dalla testa della gara.

18.14: BIATHLON – Germania e Francia in testa al primo poligono, con Preuss e Dorin, quinta Sanfilippo con una serie pulita a terra

18.11: BIATHLON – partita la single mixed relay con Federica Sanfilippo e Thomas Bormolini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *