Seguici su

Nuoto

LIVE – Gran Premio Italia 2016 in DIRETTA: Federica Pellegrini vola nei 200 dorso, bene Carini e Di Pietro, sorpresa Zazzeri nei 100 sl

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle gare pomeridiane, valevoli per la prima giornata della 12esima edizione del Gran Premio Italia40° Trofeo “Mussi-Lombardi-Fermiano”, ultimo appuntamento prima dei Mondiali in vasca corta di Windsor (Canada). 

Nel programma che avrà inizio a partire dalle 16:30, Federica Pellegrini, dopo l’ottimo riscontro dei 200 stile libero del mattino, dovrebbe cimentarsi nei 200 dorso, utili per verificare la sua condizione in una specialità diversa dal solito. La “Divina”, reduce dalla delusione olimpica di Rio (quarto posto nei 200 sl), si ripresenta ai nastri di partenza della stagione invernale per riscattarsi e tentare nuove/vecchie strade, come i 100 stile libero.

Gara regina che sarà al centro dell’attenzione, sul versante maschile, e dove Luca Dotto, Marco Orsi e l’eterno Filippo Magnini si confronteranno per giocarsi un successo prestigioso nella piscina toscana. Tutti e tre, tornati da Rio, per motivazioni diversi, con tanti punti interrogativi, andranno in cerca di riscontri diversi per proiettarsi alla rassegna iridata canadese con più convinzione.

 

SEGUITE IN BASSO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA DIRETTA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *