Ginnastica, Lauren Hernandez in Finale a Dancing With The Stars! Questa notte la caccia al titolo dopo Shawn Johnson

hernandez-14.jpg

Lauren Hernanez è in Finale a Dancing With The Stars, il Ballando con le Stelle degli USA. La ginnasta, assoluta protagonista alle Olimpiadi di Rio 2016 dove si è messa al collo l’oro a squadre, ha conquistato davvero tutti con il suo sorriso e la sua simpatia, meritandosi con grande atletismo ed eleganza la partecipazione all’atto conclusivo che incoronerà la vincitrice della 23esima edizione.

La 16enne di New Brunswick partirà con i favori del pronostico nella puntata che andrà in onda questa notte. Gareggerà in coppia con Valentin Chmerkovskiy e i suoi rivali saranno le coppie composte da James Hinchcliffe (pilota di Indy Car) con la ballerina Sharna Burgess e Calvin Johnson Jr. (ex giocatore di football americano) con la professionista Lindsay Arnold.

L’unica ginnasta in grado di vincere in passato è stata Shawn Johnson, Campionessa del Mondo all-around nel 2007 e Campionessa Olimpica alla trave nel 2008, che si impose nel 2009 (ottava edizione). Nastia Liukin e Aly Raisman, invece, non riuscirono a tingersi di gloria.

Tra qualche settimana sapremo invece se Vanessa Ferrari parteciperà alla versione italiana del programma.

 

Lascia un commento

Top