Seguici su

Artistica

Ginnastica, Lauren Hernandez ha vinto Dancing With The Stars! Dopo l’oro alle Olimpiadi il trionfo nel ballo

Pubblicato

il

Lauren Hernandez ha vinto Dancing With The Stars! La 16enne ha trionfato al Ballando con le Stelle statunitense in coppia con Valentin Chmerkovskiy, imponendosi nella 23esima edizione del celebre show.

Nell’ultima serata la ginnasta che ha vinto l’oro con la squadra alle Olimpiadi di Rio 2016 ha ottenuto il massimo score disponibile, portando a casa 40 punti che sommati ai 78 ottenuti nel night 1 della Finale le hanno permesso di diventare la più giovane vincitrice in assoluto della competizione.

Lauren ha sconfitto James Hinchcliffe (pilota di Indy Car) e Calvin Johnson Jr (giocatore di football americano), diventando così la seconda ginnasta capace di alzare al cielo il trofeo dopo Shawn Johnson nel 2009 (da Campionessa Olimpica alla trave e Campionessa del Mondo all-around).

Il suo sorriso coinvolgente, la sua agilità, la sua eleganza e la sua simpatia hanno ammaliato tutti gli appassionati e convinto la giuria. Ora si concentrerà sulla promozione del suo libro che dovrebbe uscire a inizio 2017, poi dovrebbe prendersi un periodo di pausa prima di tornare in palestra ad allenarsi.

 

 

(foto USA Gym)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *