Seguici su

Artistica

Ginnastica, Grand Prix 2016 – Show Italia a Verona: tutte le convocate e le partecipanti. Presenti anche Bebe Vio e Miss Italia

Pubblicato

il

Sabato 5 novembre (ore 16.00) si disputerà il Grand Prix 2016 della ginnastica, tradizionale appuntamento di fine anno con cui il movimento italiano si congeda in vista della prossima stagione. A Verona alcune delle migliori esponenti della ginnastica italiana delizieranno il pubblico che potrà divertirsi per un paio d’ore grazie alle esibizioni di Carlotta Ferlito e compagne.

Vanessa Ferrari ed Erika Fasana si sono operate il mese scorso ma saranno presenti in veste di madrine proprio come la Campionessa Paralimpica Bebe Vio e Miss Italia Rachele Risaliti (un passato da ginnasta), ma vedremo all’opera anche i The Van Houtens. L’ospite straniero sarà Ganna Rizatdinova, bronzo olimpico di ginnastica ritmica. Le Farfalle saranno al loro passo d’addio: dopo questa esibizione Marta Pagnini e compagne passeranno definitivamente il testimone alla generazione del futuro. Show atteso da parte di Michela Castoldi e Davide Donati, Campioni del Mondo di ginnastica aerobica. Di seguito tutti i partecipanti al Grand Prix 2016:

 

GINNASTICA ARTISTICA (femminile):

Carlotta Ferlito

Enus Mariani

Elisa Meneghini

Lara Mori

Martina Rizzelli

Martina Basile

Giada Grisetti

 

GINNASTICA ARTISTICA (maschile):

Enrico Pozzo

Paolo Principi

Marco Lodadio

Giancarlo Polini

Marco Sarrugerio

Stefano Patron

Filippo Castellaro

Luca Lino Garza

 

GINNASTICA RITMICA:

Italia (Martina Centofanti, Giulia Di Luca, Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Beatrice Tornatore, Caterina Allovio, Anna Basta, Martina Santandrea, Marta Pagnini, Andreea Stefanescu, Sofia Lodi, Camilla Patriarca, Arianna Facchinetti)

Italia juniores (Francesca Pellegrini, Gaia Iervolino, Talisa Torretti, Nina Corradini, Melissa Girelli, Rebecca Vinti)

Veronica Bertolini

Alexandra Agiurguculese

Milena Baldassarri

Ganna Rizatdinova (ospite straniero)

 

TRAMPOLINO ELASTICO:

Flavio Cannone

 

GINNASTICA AEROBICA:

Davide Donati

Michela Castoldi

Emanuele Caponera

Sara Natella

Paolo Conti

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *