Ginnastica, Grand Prix 2016 – Programma, orari, tv e diretta live: come seguire lo show di Verona

Carlotta-Ferlito-Olimpiadi.jpg

Oggi pomeriggio (ore 16.00) l’AGSM Forum di Verona ospiterà l’attesissimo Grand Prix 2016 di Ginnastica, ormai tradizionale evento di esibizione che chiude la grande stagione della Polvere di Magnesio in Italia.

Il meglio del nostro movimento si esibirà di fronte a un nutritissimo pubblico, facendoCi divertire con delle performance emozionanti, con il solo scopo di catturare applausi visto che non ci sarà gara vera con tanto di punteggi. Carlotta Ferlito, Elisa Meneghini, Enus Mariani, Lara Mori, l’ultima gara delle Farfalle della ritmica, Michela Castoldi e Davide Donati Campioni del Mondo.

Vanessa Ferrari ed Erika Fasana accoglieranno il pubblico insieme a Tea Ugrin e Sophia Campana. E poi grandissimi ospiti come Igor Cassina, Massimiliano Rosolino, Bebe Vio, Miss Italia. Ci sarà da divertirsi!

 

OASport vi offrirà una spettacolare, imperdibile ed emozionante DIRETTA LIVE fotografica. In tempo reale potrete ammirare i nostri scatti e TUTTA cronaca, per vivere in primissima fila lo show di Verona, sapere chi si esibisce, cosa ha fatto, vivere le emozioni del momento! Un appuntamento a cui non potete assolutamente mancare!

Incominceremo alle 15.30 per accompagnarvi dritti all’inizio del Grand Prix 2016 della Ginnastica che si concluderà attorno alle ore 18.00. Alle 18.20 ci sarà poi la differita tv su RaiSport1.  Di seguito il programma e l’orario di inizio del Grand Prix Yomo di Ginnastica:

SABATO 5 NOVEMBRE:

16.00-18.00       Grand Prix 2016 di Ginnastica – Yomo Cup

 

Lascia un commento

Top