F1, GP Brasile 2016: Lewis Hamilton “Sono pronto a tutto”, Nico Rosberg “Sono ottimista per domani”

Hamilton-Fotocattagni-2.jpg

Lewis Hamilton partirà in pole position nel GP del Brasile. Un risultato che ovviamente rende ancora più bella la sfida di domani in gara con il compagno Nico Rosberg. Queste le parole del britannico, riportate da gazzetta.it: “Non mi ricordo tutte le nostre qualifiche quest’anno, ma mi sono trovato bene per tutto il weekend Nico è stato molto veloce ma io sono riuscito a recuperare. È incredibile quello che ha fatto il team questa stagione. Dimostra il grande lavoro fatto e non avrei potuto sperare di meglio qui in Brasile è la mia seconda pole, su una pista in cui ho avuto sempre qualche problema.
Uno sguardo poi a domani e alla possibilità della pioggia: “La pioggia domani? Sono pronto a tutto. Penso di poter vincere perché qui la pole aiuta moltissimo. Sono felicissimo di quello che ho fatto io ed il team “

Fiducioso per domani anche Nico Rosberg, che si mostra comunque tranquillo e soddisfatto del suo secondo posto: “Sono state qualifiche molto emozionanti, sono molto vicino ad Hamilton ma il mio giro era molto buono, ma va bene così, abbiamo visto che quest’anno non sempre le pole sono indicative per chi vince la gara. Sono ottimista per domani”. Anche lui parla di una possibile gara bagnata: “Se piove non credo di essere più in difficoltà, vedremo il tempo. Abbiamo ottimi risultati sia sull’asciutto che sul bagnato”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto CATTAGNI

Lascia un commento

Top