Seguici su

Equitazione

Equitazione, Salto Ostacoli. Lorenzo De Luca e Emanuele Gaudiano gareggiano a Parigi nel Longines Masters

Pubblicato

il

Andrà in scena tra l’1 e il 4 dicembre a Parigi nel Parco delle Esposizioni di Villepinte il secondo CSI5* del Longines Masters con ben due azzurri al via. Si tratta dell’Aviere scelto Lorenzo De Luca, con Armitages Boy, Limestone Grey e Unestar de Cerisy, e dell’Agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano, con Corbanus, Guess 6 e Inca’s Big Think. Gaudiano aveva già preso parte a Los Angeles al primo dei tre CSI5* del “Grand Slam Indoor of Show Jumping”, che il prossimo febbraio si concluderà con l’appuntamento di Hong Kong. Lo chef de piste dei tre percorsi è l’italiano Uliano Vezzani.

A Parigi avrà luogo anche un CSI2*, al via del quale ci saranno Elisa Baldazzi (Aranka), Maria Cristina Baraggioli (Selios de Queyzans), Giacomo Casadei (Gulliver van de Pitsemburg) e Mirco Casadei (Chablis 149), mentre nel CSI1* gareggeranno Francesca Castellani (Abine V e Cocco) e Paola Portelli (Ephorus de Mars).

Nel CSI3*-W di Poznan, in Polonia, scenderà in pista Michael Cristofoletti (Accipicchia della Monica, Belony, Zocker 19 e Chaccolino nel CSIYH).

Nel CSI2* di Barcellona, infine, saranno in gara Filippo Gilberto Catarci (Cleopatra e Jozefien) e Pierpaolo Quagliariello (King du Meugon).

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: GCT

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *