Seguici su

Artistica

Carlotta Ferlito: “Ho ripreso a fare ginnastica! Mi sono scesi i muscoli. Al Grand Prix esibizione super”

Pubblicato

il

Carlotta Ferlito ha pubblicato un VIDEO sui social network per ritornare in contatto con i suoi fans dopo un periodo di assenza. La ginnasta, dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Rio 2016, si è presa un meritato periodo di pausa durante la quale si è concessa un po’ di vacanza e ha partecipato ad alcuni eventi organizzati dagli sponsor. Ha parlato del suo nuovo cane, del trasloco e c’è stato un po’ di spazio anche per lo sport.

 

Ho ripreso a fare ginnastica. Dopo due mesi di inattività ho pian pianino ripreso la mia routine. Faccio qualche ora la mattina solo di potenziamento e di stretching muscolare.

Voglio essere sicura di avere tutti i muscoli a posto prima di ricominciare perché se non si è a posto fisicamente poi si sale sugli attrezzi e ci si fa male.

Molti di voi (fans, ndr) hanno commentato “come sei magra”. Vi svelo l’arcano: mi sono scesi tutti i muscoli. Quindi sembro più magra ma in realtà sono muscoli che non ci sono più, quindi niente di preoccupante. È una muscolatura che dovrò riprendere e dopo sarò più… [e mima il gesto del più grossa, ndr]”.

 

Domani Carlotta sarà presente al Grand Prix 2016 della Ginnastica, evento ce chiude la stagione: “Il 5 novembre parteciperò al Grand Prix di Verona dove farò una esibizione super super figa. Sapete che non mi accontento e sono uno spirito libero, voglio sempre sperimentare nuove cose. Io e la mia coreografa abbiamo deciso di sperimentare questa esibizione diversa dal solito e spero vi piaccia”.

 

stefano.villa@oasport.it

 

(foto Renzo Brico)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *