Calcio, Europa League 2016/17. Le probabili formazioni di Fiorentina-Slovan Liberec. Ampio turnover per i viola

Fiorentina-Artemio-Franchi-Calcio-Twitter-ACF-Fiorentina.jpg

Domani sera al Franchi la Fiorentina proverà a chiudere i giochi per il passaggio del turno nel match valido per la quarta giornata del gruppo J di Europa League contro lo Slovan Liberec. I viola hanno sconfitto i cechi due settimana fa con un netto 3-1 in trasferta che ha anche rilanciato le quotazioni di Nikola Kalinic, autore di una doppietta dopo un lungo periodo di astinenza da gol. Il croato è tornato a segnare con continuità, ma domani sera con ogni probabilità sarà tenuto a riposo.

Paulo Sousa, infatti, dovrebbe affidarsi ad un 3-4-1-2 con Borja Valero in appoggio alla coppia d’attacco composta da Zarate e Babacar. In porta ci sarà Tatarusanu, protetto da Tomovic, Salcedo e Astori. Tello e Maxi Olivera, infine, dovrebbero presidiare le corsie laterali, mentre in mediana potrebbero agire Cristoforo e Sanchez.

Ecco le probabili formazioni del match di domani sera:

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori; Tello, Cristoforo, Sanchez, M.Olivera; Borja Valero; Zarate, Babacar. All.: Paulo Sousa.

Slovan Liberec (4-2-3-1): Dubravka; Coufal, Hovorka, Latka, Bartosak; Bartl, Sukennik; Sykora, Sevcik, Vuch; Markovic. All.: Tripsovsky.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter ACF Fiorentina

 

Lascia un commento

Top