Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League 2016-2017: le probabili formazioni di Fiorentina-Paok Salonicco

Pubblicato

il

Obiettivo primo posto e qualificazione per la Fiorentina nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Al Franchi la squadra di Sousa affronta i greci del Paok Salonicco, con il quale ha pareggiato all’andata per 0-0. Con una vittoria i viola certificherebbero il passaggio e del turno ed in caso di non vittoria del Qarabag a Liberec anche la vetta del gruppo J sarebbe  certa.

Paulo Sousa cambia qualcosa nella formazione inserendo nel terzetto difensivo De Maio al posto del non convocato Tomovic. In mezzo al campo ci sarà spazio per il colombiano Carlos Sanchez, mentre dovrebbe tirare il fiato Borja Valero con Cristoforo che ritroverebbe una maglia da titolare. Sulle fasce in tre si giocano una maglia con Tello e Milic attualmente favoriti su Bernardeschi; mentre in attacco Babacar dovrebbe giocare dal primo minuto con Kalinic in panca.

I greci sono obbligati a vincere e sperare in un passo falso del Qarabag per sperare ancora nella qualificazione. Un pareggio potrebbe non bastare al Paok che è quota 4 punti, mentre gli azeri sono a sette.

Queste le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, De Maio, Rodriguez, Astori, Tello, Sanchez, Badelj, Milic, Cristoforo, Ilicic, Babacar

Paok Salonicco (4-2-3-1): Glykos; Matos, Malezas, Charisis, Crespo; Cimirot, Canas; Pereyra, Shakov, Rodrigues; Koulouris.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *