Basket, settima giornata Serie A 2016/2017: Torino supera Trento e la raggiunge in classifica

logo-basket-LBA.png

Torna alla vittoria la Manital Torino nel posticipo serale della settima giornata della Serie A. Un successo importate per i piemontesi e arrivato in casa della Dolomiti Energia Trento. La squadra di coach Vitucci si impone 74-70 e con questa vittoria Torino raggiunge proprio i padroni di casa in classifica a quota sei punti. Momento difficile della stagione per Trento, che perde la terza partita consecutiva.

Grande prestazione in casa Torino di Deron Washington, autore di 21 punti, ma fondamentale è anche il contributo di DJ White e Mirza Alibegovic, che mettono a referto rispettivamente 14 e 13 punti. In casa Trento buona prova di Diego Flaccadori, il migliore dei suoi con 12 punti.

Sfida equilibrata e che ha visto gli ospiti chiudere avanti all’intervallo.Trento ha riagguantato la parità e si è entrati negli ultimi dieci minuti in perfettà parità. Torino allunga con Alibegovic e Washington, ma Flaccadori la riprende, prima dell’ultimo strappo decisivo firmato da Wright, che regala il successo a Torino.

Questo il tabellino della partita

DOLOMITI ENERGIA TRENTO – MANITAL TORINO 70-74 (17-15; 12-19; 23-17; 18-23)

Trento: Flaccadori 12, Hogue 12, Lighty 11

Torino: Washington 21, White 14, Alibegovic 13

 

CLASSIFICA: Milano14, Reggio Emilia 12, Avellino, Caserta 10, Sassari, Venezia, Capo d’Orlando 8, Brindisi, Varese, Torino, Trento 6, Pistoia, Cantù, Pesaro, Brescia 4, Cremona 2

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top