Seguici su

Basket

Basket, Champions League: Venezia in Romania, ultima spiaggia per Varese

Pubblicato

il

Dopo le due belle vittorie nella giornata di ieri di Avellino e Sassari, il basket italiano cerca il poker di successi con Venezia e Varese, che questa sera scendono in campo nella settima giornata della fase a gironi di Champions League.

La Reyer Venezia sarà di scena in Romania contro il CSM Oradea in una partita importante per la squadra di coach De Raffaele, perchè i rumeni sono attualmente indietro di una vittoria rispetto all’Umana e hanno come obiettivo proprio l’aggancio in classifica; mentre un successo permetterebbe a Venezia di consolidare maggiormente la sua posizione. Pericolo numero uno per la Reyer è l’ala americana Sean Barnette, che sta viaggiando a quattordici punti di media a partita, quasi come Tyrus McGee in casa Venezia.

Ultima spiaggia per la Openjobmetis Varese, che deve assolutamente vincere in casa contro i tedeschi dell’Ewe Oldenburg per credere ancora alla qualificazione. La situazione della squadra italiana è quasi disperata, ultima con una sola vittoria e non puó permettersi un altro passo falso. Attenzione tra le fila tedesche al centro Brian Qvale, che ha una media di 14 punti ed oltre sette rimbalzi a partita.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

foto di Roberto Muliere

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *