Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2016-2017: questa sera in campo Venezia e Sassari

Pubblicato

il

Prosegue il terzo turno della stagione regolare della Champions League di basket 2016-2017: anche questa sera saranno chimate a scendere in campo due squadre italiane alla ricerca di punti preziosi per provare a passare il girone.

Alle ore 18 scenderà in campo l’Umana Reyer Venezia, impegnata in Ucraina contro la Khimik di Yuzhne. Fino ad ora nessuna delle due squadre ha impressionato, con Venezia che però è quantomeno riuscita a vincere l’ultimo match contro il Pinar Karsiyaka. L’incontro si preannuncia molto equilibrato, come potrebbe testimoniare una particolare coincidenza: entrambe le formazioni si sono arrese con il punteggio di 68-49 al Le Mans. La partita di disputerà all’Arena di Yuzhne.

Alle 20.30, invece, la Dinamo Sassari sarà impegnata contro il Proximus Spirou davanti al pubblico del Palaserradimigni. La formazione sarda, che per ora ha conquistato una vittoria su due partite disputate, ha bisogno di una vittoria che la proietterebbe al secondo posto nel girone E alle spalle del Besiktas. La squadra belga, dal canto suo, è ancora alla ricerca del primo successo stagionale nella competizione ed è fanalino di coda in classifica con soli 2 punti all’attivo.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *