Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2016-2017: alla Dinamo serve la vittoria, Avellino per la terza di fila

Pubblicato

il

Dinamo Sassari e Sidigas Avellino saranno le due squadre italiane impegnate questa sera nella terza giornata della stagione regolare della Champions League di basket 2016-2017.

La prima compagine a scendere in camop sarà proprio quella sarda, alle ore 20 italiane: ad attenderla l’AEK di Atene. Per entrambe le squadre sarà una partita fondamentale dopo due vittorie e una sconfitta per tenere il ritmo del Besiktas, ancora imbattuto. Sulla carta, per quanto visto nelle prime tre partite, l’AEK sembra avere qualcosa in più rispetto a Sassari, che non parte sconfitta nonostante non stia attraversando un momento felicissimo.

Avellino, invece, giocherà alle 20.30 davanti al pubblico di casa del palazzetto Del Mauro contro la Telenet Oostende: se la squadra italiana viene da tre vittorie in fila ed è al primo posto nel girone, la squadra avversaria per ora ha collezionato solo sconfitte nella competizione continentale. Il roster non sembra avere la completezza necessaria e Avellino, pur senza abbassare la guardia, dovrebbe partire con i favori del pronostico per la conquista dei due punti e il mantenimento della leadership nel girone.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *