Seguici su

Pallavolo

Volley, il Club Italia ha uno sponsor! Crai dà fiducia alle azzurrine dopo la Nazionale

Pubblicato

il

Il Club Italia avrà uno sponsor per la prima volta nella sua storia. Le squadre federali che militano nei vari campionati di Lega saranno supportate da Crai, nota catena italiana di supermercati, che ha deciso di rafforzare ulteriormente il proprio rapporto con la Federazione Italiana Pallavolo.

L’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata è dal 2014 uno dei partner delle nostre Nazionali e ora ha sposato in pieno il progetto per far crescere i nostri giovani talenti. Una fiducia importante che certifica ulteriormente la validità (e la vendibilità) del Club Italia che è stato invece più volte criticato dalle altre società.

Crai sarà presente sulle maglie del Club Italia femminile che milita in Serie A1, del Club Italia Roma maschile che gioca in Serie A2 e dell’Aeronautica Militare Club Italia impegnata nella Serie B maschile. Queste le parole con cui il Presidente Carlo Magri ha accolto la nuova sponsorizzazione: “Siamo davvero felici di aver raggiunto questo accordo. Oltre alle nazionali Crai ha deciso di puntare forte anche sul Club Italia e questo ci rende molto orgogliosi, perché le tre squadre federali rappresentano uno dei nostri fiori all’occhiello. Da sempre il mio augurio è che le aziende vicine a noi non siano solo dei semplici sponsor, ma diventino partner che si appassionano al mondo della pallavolo”.

La notizia circolava già da diverse settimane e giunge in maniera ufficiale dopo pochi giorni dalla firma con lo sponsor tecnico Erreà e dalla presentazione pubblica delle varie formazioni. È proprio per l’ingresso di Crai che il Club Italia femminile potrebbe giocare alcune partite lontane dal PalaYamamay di Busto Arsizio, battezzato come casa delle azzurrine di stanza al Centro Federale di Milano: si parla di una trasferta a Bari e di una Cagliari ma ne sapremo di più prossimamente.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *