Seguici su

Tennis

Tennis: Sara Errani cambia allenatore e si separa da Pablo Lozano

Pubblicato

il

Pablo Lozano non sarà più l’allenatore di Sara Errani. Si rompe una delle unioni più solide e storiche del tennis femminile, durata ben 12 anni e che ha portato la bolognese a raggiungere straordinari traguardi come la finale al Roland Garros.

Dalla prossima stagione ci sarà dunque un nuovo tecnico all’angolo di Sara Errani, ma non si conosce ancora quale sarà la scelta della numero due d’Italia. Nei prossimi giorni verrà comunicata il nome.

Adesso è solo il momento di ringraziare Pablo Lozano e di ripercorrere questi 12 lunghi anni insieme. In una lettera sul proprio sito Sarita ha spiegato il motivo della sua scelta. Queste alcune righe del lungo saluto dell’azzurra: “Sono stati per me 12 anni indimenticabili ed irripetibili, in cui abbiamo vissuto una quantità di esperienze e provato una vastità di emozioni difficilmente riassumibili con delle semplici parole. Poter terminare il nostro viaggio in questo modo, con il sorriso sulle labbra di tutti, non ha prezzo. Perché è proprio con il sorriso che questi 12 anni sono volati assieme. E rimarranno per sempre indimenticabili”

Questa la lettera completa dal sito di Sara Errani

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *