Tennis, Masters 1000 Shanghai: Paolo Lorenzi out al 2° turno. Raonic troppo forte

tennis-paolo-lorenzi-sportsyahoocom.jpg

Secondo turno poco fortunato per l’italiano Paolo Lorenzi, che dopo aver battuto nella giornata di ieri lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez in rimonta (per vedere il resoconto del match di ieri cliccare qui), quest’oggi ha dovuto incontrare il canadese Milos Raonic, testa di serie numero 5 del torneo, perdendo col punteggio di 6-2, 6-4. Nel prossimo turno il nordamericano dovrà vedersela col vincente tra l’americano Jack Sock e lo spagnolo Feliciano Lopez.

1° SET – Una partita tutta in discesa per il tennista di Podgorica che già nel primo game strappa il servizio all’italiano che si trova sotto di un break. Soffre il senese sulla sua battuta. Nonostante ieri sia stata una delle sue armi migliori, nella giornata odierna non riesce a raccogliere quanto avrebbe sperato. Sul 2-0 Raonic, infatti, il nostro portacolori rischia di vederselo rubare ancora una volta, fermo, poi, salvarsi in extremis dopo essere stato costretto ai vantaggi. Prosegue senza ulteriori intoppi il match fino al settimo game in cui il canadese riesce ad avere un’ulteriore chance, andando a chiudere, poi, sul suo servizio 6-2.

2° SET –  Non c’è storia tra i due tennisti. Lorenzi prova a riprendersi ed a fare il suo gioco, ma già nel terzo game si trova di nuovo sotto di un break. Una passeggiata invece per il 26enne numero 6 del ranking che cammina sul velluto nei suoi turni di servizio. La situazione resta invariata fino al 5-4 quando Raonic va a servire per il match chiudendo i giochi sul punteggio di 6-4

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Sportsyahoocom

Lascia un commento

Top