Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: scontro al vertice nel girone A, trasferte per Fasano e Romagna

Pubblicato

il

Nuovo sabato di emozioni per la Serie A di pallamano maschile, giunta ormai al quarto turno del girone d’andata. Come al solito il week-end pallamanistico ci riserverà sfide di altissimo livello in giro per lo Stivale, che andiamo puntualmente ad analizzare nei tre raggruppamenti.

GIRONE A: il big match di giornata è quello di Bolzano, che vedrà la Loacker-Volksbank affrontare il Pressano, in un vero e proprio scontro di alta classifica. Altre sfide molto interessanti sono Trieste-Cassano Magnago e Merano-Bressanone, mentre chiudono il quadro Malo-Musile ed Appiano-Metallsider Mezzocorona.

GIRONE B: impegni in trasferta per le capoliste, con il Romagna ospite del Rapid Nonantola, ed il Bologna ad Ancona. Apparentemente agevole appare invece la sfida della Terraquilia Carpi in casa del Metelli Cologne, mentre il Città San’t Angelo cerca riscatto contro la Chiantibanca Tavernelle.

GIRONE C: i campioni d’Italia della Junior Fasano affronteranno fuori casa il Benevento, mentre le altre due pugliesi Conversano e Noci se la vedranno rispettivamente con Fondi e Kelona. Chiude il quadro Gaeta-Siracusa.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *