Pallamano, Serie A maschile: al via la terza giornata, il Bolzano ospite a Cassano Magnago

lazarevic-FIGH.jpg

Si apre un nuovo capitolo nella Serie A di pallamano maschile, giunta ormai alla terza giornata. Come al solito, ci aspetta molto spettacolo nei palazzetti italiani, che animeranno il massimo campionato del Bel Paese. Andiamo dunque ad analizzare il programma nei tre gironi.

GIRONE A: trasferta in Lombardia per la Loacker-Volksbank Bozen, che affronterà l’insidioso Cassano Magnago. Sfida molto interessante anche quella di Lavis tra Pressano ed Appiano, così come quella di Bressanone tra Brixen e Trieste. Chiudono il quadro Metallsider Mezzocorona-Malo e Musile-Merano.

GIRONE B: il big match è al Pala Cavina, dove il Romagna affronterà la Luciana Mosconi Dorica Ancona. Dopo la vittoria a sorpresa contro la Terraquilia Carpi ed il turno di riposo, il Città San’t Angelo ospita il Cingoli, cercando di ottenere un buon risultato, anche in chiave classifica. La corazzata Carpi affronta la Chiantibanca Tavernelle, mentre il Bologna United attende il Metelli Cologne.

GIRONE C: è tempo di derby in Puglia, con la capilista Junior Fasano che sfida il Noci per allungare il trand, mentre il Conversano sarà ospite a Siracusa della Teamnetwork Albatro. Impegni in trasferta invece per le due formazioni di Benevento, rispettivamente contro Fondi e Kelona (Valentino Ferrara).

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Lascia un commento

Top