Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: al via il sesto turno, scontro al vertice nel girone B

Pubblicato

il

Nuova settimana di emozioni per la pallamano italiana, con la Serie A maschile giunta al sesto turno, che come al solito regalerà agli appassionati molto spettacolo e giocate di alto livello. Andiamo dunque ad analizzare il programma del fine settimana nei tre raggruppamenti.

GIRONE A: impegno delicato per la capolista Pressano, ospite del Merano, mentre la Loacker-Volksbank Bozen se la vedrà tra le mura amiche contro il Malo. Tra le inseguitrici, il Principe Trieste attente la Metallsider Mezzorona ed il Bressanone il Cassano Magnago, per uno scontro che potrebbe significare il crocevia della stagione. Chiude il quadro Musile-Eppan.

Il programma di giornata:

Merano – Pressano
Trieste – Mezzocorona
Bolzano – Malo
Musile – Appiano
Bressanone – Cassano Magnago

GIRONE B: scontro al vertice ad Imola, dove il Romagna affronterà il Bologna per la vetta della classifica, con la Terraquilia Carpi che proverà ad approfittarne nell’agevole impegno di Ravarino contro il Rapid Nonantola. Sfide casalinghe invece per Metelli Cologne e Luciana Mosconi Dorica Ancona, rispettivamente contro Cingoli e Città San’t Angelo.

Il programma di giornata: 

Cologne – Cingoli
Ancona – Città San’t Angelo
Rapid Nonantola – Carpi
Romagna – Bologna

GIRONE C: impegno fuori-casa per i campioni in carica della Junior Fasano contro il Gaeta, mentre il big match si giornata sarà il derby tra Benevento e Valentino Ferrara. Chiudono il quadro Conversano-Kelona e Siracusa-Fondi.

Il programma di giornata:

Benevento – Valentino Ferrara
Gaeta – Fasano
Conversano – Kelona
Siracusa – Fondi

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *