Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Malesia 2016 – Valentino Rossi: “Sono contento del secondo posto. Vado forte sia sull’asciutto che sul bagnato”

Pubblicato

il

Molto soddisfatto Valentino Rossi in seconda piazza dopo le qualifiche di Sepang (Malesia): “La cosa più positiva che abbiamo fatto una modifica dopo la FP4 che mi ha consentito di andar forte – ha chiarito Valentino ai microfoni di Sky Sport –  In qualifica mi trovavo molto meglio e nell’ultimo giro sono riuscito a conquistare il secondo posto. Il giro non è stato perfetto perchè sono arrivato largo alla curva 12 ma ero al limite”.

In merito alle prospettive in gara Rossi ha dichiarato: “Può succedere di tutto e qui a Sepang è particolare perchè le gomme si scaldano tanto. Siamo abbastanza competitivi sia sull’asciutto e sul bagnato mentre in condizioni miste è una lotteria”. Sul tracciato con l’asfalto nuovo, il campione del mondo ha espresso la sua idea: “La pista è promossa perchè l’asfalto ti offre molto grip ma non è sufficientemente drenante e questo è un grosso limite“.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *