Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour: Justin Thomas si aggiudica il CIMB Classic di Kuala Lumpur

Pubblicato

il

Continua la campagna asiatica del PGA Tour. Nel fine settimana malese si è svolto il CIMB Classic (montepremi 7 milioni di dollari). Bella vittoria dell’americano Justin Thomas, che sul percorso par 72 del Kuala Lumpur Golf & Country Club conferma il titolo del 2015 imponendosi con lo score complessivo di -23, rifilando tre lunghezze di distacco al nipponico Hideki Matsuyama.

Completano il podio, con il punteggio di -19, l’indiano Anirban Lahiri e lo statunitense Derek Fathauer. Quinta piazza per l’australiano Marc Leishman (-17), che chiude dinanzi all’americano Keegan Bradley (-16), al sudafricano Tyrone van Aswegen (16), ed all’australiano Scott Hend (-16). Soltanto decima posizione per lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, che non è andato oltre ad un sufficiente -13.

Per Thomas, 23enne di Louisville, quello colto in Malesia è il terzo successo della sua giovane carriera. Oltre ai trionfi nel CIMB Classic (2015-2016), vanta una vittoria nel Nationwide Children’s Hospital Championship 2014 (Web.com Tour)

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *