Seguici su

Ciclismo

Giro di Lombardia 2016, DIRETTA LIVE: Vince Chaves, Rosa secondo

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Giro di Lombardia 2016. E’ l’ultima grande classica della stagione, anticipa rispetto al consueto calendario per lasciare spazio al Mondiale di Doha. Percorso duro, quasi 4500 metri di dislivello con partenza da Como e arrivo a Bergamo, con lo strappo di Bergamo Alta a incorniciare gli ultimi chilometri.
Previsto grandissimo spettacolo “tra le foglie morte”: ci saranno i grandi nomi, tante possibili sorprese in un contesto che non offre garanzie di alcun tipo. Dalla volata ristretta alla lunga fuga in solitaria, ogni scenario è plausibile, senza eccezioni. Questo, e i 4400 metri di dislivello, renderanno la corsa spettacolare e carica di significati.
L’Italia sogna soprattutto con Diego Ulissi e Fabio Aru, ma non mancheranno di certo gli avversari. Tra questi certamente i belgi Greg Van Averamaet  Philippe Gilbert, i francesi  Julian Alaphilippe e Romain Bardet, il colombiano Esteban Chaves e lo spagnolo Joaquim Rodriguez.
Seguite con noi la lunga diretta del Giro di Lombardia 2016. Si comincia alle 10. Può succedere di tuttto: dalla volata ristretta alla lunga fuga in solitaria, ogni scenario è plausibile, senza eccezioni.

SEGUITE IN BASSO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA DIRETTA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *