Ginnastica, Grand Prix 2016 – Tutte le convocate e i partecipanti: spiccano Carlotta Ferlito, le Farfalle e i Campioni del Mondo

Ferlito-Pier-Colombo.jpg

Verona sarà teatro del Grand Prix 2016 della ginnastica, il consueto show d’esibizione in cui alcuni dei migliori ginnasti italiani saranno assoluti protagonisti. L’appuntamento è fissato per sabato 5 novembre.

Di seguito tutti i partecipanti e i convocati per l’evento. Saranno assenti Vanessa Ferrari ed Erika Fasana, reduci da un’operazione chirurgica, ma saranno comunque presenti come testimonial insieme a Igor Cassina. Spicca Carlotta Ferlito che sarà affiancata dalle altre due olimpiche Martina Rizzelli ed Elisa Meneghini, rientra Enus Mariani e si rivedrà anche Lara Mori che fino all’ultimo è rimasta in corsa per Rio 2016.

Ci sarà l’addio all’agonismo da parte di Marta Pagnini e della vecchia guardia dell’Italia della ritmica, con la presentazione ufficiale delle nuove Farfalle. Presenti Michela Castoldi e Davide Donati, Campioni del Mondo di ginnastica aerobica.

 

GINNASTICA ARTISTICA (femminile):

Carlotta Ferlito

Enus Mariani

Elisa Meneghini

Lara Mori

Martina Rizzelli

Martina Basile

Giada Grisetti

 

GINNASTICA ARTISTICA (maschile):

Enrico Pozzo

Paolo Principi

Marco Lodadio

Giancarlo Polini

Marco Sarrugerio

Stefano Patron

Filippo Castellaro

Luca Lino Garza

 

GINNASTICA RITMICA:

Italia (Martina Centofanti, Giulia Di Luca, Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Beatrice Tornatore, Caterina Allovio, Anna Basta, Martina Santandrea, Marta Pagnini, Andreea Stefanescu, Sofia Lodi, Camilla Patriarca, Arianna Facchinetti)

Italia juniores (Francesca Pellegrini, Gaia Iervolino, Talisa Torretti, Nina Corradini, Melissa Girelli, Rebecca Vinti)

Veronica Bertolini

Alexandra Agiurguculese

Milena Baldassarri

 

TRAMPOLINO ELASTICO:

Flavio Cannone

 

GINNASTICA AEROBICA:

Davide Donati

Michela Castoldi

Emanuele Caponera

Sara Natella

Paolo Conti

 

Lascia un commento

Top