F1, GP Messico 2016, Lewis Hamilton: “Quest’anno c’è più aderenza su questa pista”. Nico Rosberg: “Macchina nervosa, ma alla fine sono arrivato…”

Hamilton-2016-Barcelona-11-Foto-Cattagni.jpg

Nella conferenza stampa ufficiale del dopo-Qualifiche GP del Messico 2016, hanno parlato (come ormai da consuetudine…) due piloti Mercedes sui tre totali previsti in queste occasioni. Lewis Hamilton, sorridente: “E’ stata una battaglia dura come sempre, bisogna cercare il giro perfetto quando conta e con queste gomme è difficile, soprattutto su questa pista è impegnativo. L’anno scorso era più scivolosa, quest’anno c’è più aderenza, sembrava già una pista ‘da gara’”.

Nico Rosberg, felice a metà: “Il giro di Lewis è stato eccezionale, io sono dietro di due decimi e mezzo… Quando bisognava farlo, sono riuscito a piazzare il giro che mi consentirà di partire in prima fila domani, per questo sono soddisfatto. Ottime possibilità per la gara, in ogni caso. Ci ho messo un po’ più di tempo in questo weekend a trovare la strada giusta, per la temperatura delle gomme poiché ha fatto freddo, infatti la macchina era nervosa, ma alla fine sono arrivato…”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giuseppe.urbano@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Lascia un commento

Top