F1, GP Malesia 2016 – Lewis Hamilton: “Al traguardo sono arrivati 6 motori Mercedes tranne il mio”

Hamilton-2016-Barcelona-22-Foto-Cattagni.jpg

Queste le dichiarazioni del pilota Mercedes Nico Rosberg al termine del Gp di Malesia 2016, intervistato sul podio dall’ex pilota di Formula 1, Mark Webber, al termine di una gara incredibile, costellata di incidenti, ritiri e penalità che hanno coinvolto i protagonisti di questo Mondiale:

“Dopo la prima curva pensavo che la mia gara fosse finita lì. Sono contento del fatto di aver saputo reagire ed è stato grandioso tornare sul podio. E’ bello essere qui in Malesia con questo pubblico in questo weekend. E’ certo che mi aspettavo un’altra giornata ma alle volte le cose vanno così. Al momento mi sento stanco ma è un buon momento e attendo la prossima gara con impazienza“.

Rammaricato Lewis Hamilton, dopo l’incidente che ha coinvolto la sua monoposto, con rottura improvvisa del motore, a 15 giri dal termine. Queste le sue parole ai microfoni di Sky:

“Sento dolore per questo ritiro. Si è trattato di un problema inaspettato visto che non avevo avuto avvisaglie di niente. Al traguardo sono arrivati 6 motori Mercedes tranne il mio e quindi c’è qualcosa che non va, sono molto deluso ed amareggiato

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Lascia un commento

Top