Calciomercato Juventus, piace Andrè Silva: riparte la Serie A, grande attesa per la sfida col Milan

silva-andré.jpg

Nonostante la stagione sia appena iniziata, il duo Marotta-Paratici rimane comunque attivo sul mercato con l’intento di costruire la Juventus che verrà. È di queste ore la notizia di un interessamento del club bianconero al nazionale portoghese André Silva, che si sta mettendo in mostra col Porto sia in campionato che in Champions League.

Un inizio sontuoso con 6 reti in 11 presenze ha dunque convinto Marotta ad annotarne il nome sul taccuino, e poco importa se l’attacco quest’anno ha subito l’ennesima rivoluzione con gli addii di Morata e Zaza e gli arrivi di Higuain e Pjaca. Silva ha una clausola rescissoria di 60 mln di euro, una cifra importante, ma di certo non proibitiva per i bianconeri che in estate ne hanno sborsati 90 per assicurarsi il Pipita. Al momento siamo comunque ai rumors, il mercato di gennaio dirà se dietro c’è qualcosa di più concreto.

Se il calciomercato non dorme mai è comunque tempo di tornare in campo. Nello spazio di una settimana gli uomini di Allegri saranno impegnati in tre gare fondamentali, Udinese e Milan in campionato e Olympique Lione in Champions, con il match di San Siro a chiudere il trittico.

In quell’occasione la Vecchia Signora sarà chiamata a riscattare la figuraccia rimediata contro l’Inter nella prima delle due gare stagionali in programma a San Siro. Milan-Juventus è una delle classiche del nostro campionato e mai come in questa occasione la Juve dovrà marcare il territorio mostrando la propria superiorità. Se siete interessati ad acquistare i biglietti del big match del Meazza in programma sabato 22 ottobre alle 20 e 45 visitate il portale MyWayTicket per avere accesso alle migliori offerte.

Lascia un commento

Top