Calcio, qualificazioni Mondiali 2018: le probabili formazioni di Macedonia-Italia. Verratti e Belotti titolari

Belotti-Italia-Inghilterra-under-21-calcio-foto-da-twitter-uefa1.jpg

Domani alle 20.45 (diretta tv Rai Uno) l’Italia sfiderà a Skopje la Macedonia padrona di casa per la terza partita d’andata del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. Dopo l’1-1 interno con la Spagna Giampiero Ventura ha escluso dai convocati l’attaccante Graziano Pellè, reo di non avergli scambiato il “cinque” dopo la sostituzione, e ha perso per infortunio Riccardo Montolivo e Giorgio Chiellini. L’unico rinforzo è arrivato per il centrocampo con Marco Benassi.

Per questo l’undici che affronterà la Macedonia con il chiaro obiettivo dei tre punti per restare in scia dell’Albania capolista e della Spagna, vera favorita del gruppo G, conterà sulla stessa difesa di giovedì sera. Ben più offensivo, invece, il centrocampo: dovrebbero infatti rientrare Antonio Candreva sulla fascia di destra e Marco Verratti in cabina di regia. Davanti, infine, sicuro Andrea Belotti: è ballottaggio tra Eder e Ciro Immobile per affiancarlo. Secondo la Gazzetta dello Sport toccherà proprio al laziale.

Le probabili formazioni:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, Florenzi, De Sciglio; Belotti, Immobile.

MACEDONIA (5-3-2): Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuta; Hasani, Ibraimi, Alioski; Pandev, Nestorovski.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace alla pagina “La storia dell’Italia nelle fasi finali di Mondiali ed Europei

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Twitter Uefa Euro Under 21

Lascia un commento

Top