Biglietti Udinese-Pescara: come acquistare i tickets per la sfida di Serie A del 23 ottobre allo Stadio Friuli

14368727_1425253477514634_641371081132877375_n.jpg

Il 23 ottobre alle ore 12:30 lo Stadio Friuli sarà teatro di una sfida tutta in chiave salvezza tra Udinese e Pescara, a caccia di punti importanti per guadagnare posizioni nella classifica di Serie A.

Sul rettangolo verde friulano gli uomini di Gigi Del Neri avranno l’obbligo di far valere il fattore campo cercando di imporre il proprio gioco ed esperienza al cospetto della squadra di Massimo Oddo, con talento ma non con la dovuta esperienza nella categoria. Uno scontro dunque su basi diverse aperto ad ogni tipo di risultato tale da poter regalare diverse emozioni.

Fino a questo momento, entrambe le compagini non hanno avuto un andamento equilibrato, segnando meno goal di quanti se ne siano subiti e non riuscendo mai a dare quella parvenza di unità e compattezza, qualità fondamentali per evitare la retrocessione.

Inoltre, il match si presenta interessante anche perchè metterà a confronto due filosofie calcistiche molto diverse: la volontà di avere il possesso di palla ed esaltare le qualità tecniche dei propri calciatori pescaresi, contrapposta alla solidità tattica dei bianconeri.

Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi dunque: lo scontro per non retrocedere si annuncia avvincente

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI UDINESE-PESCARA DEL 23 OTTOBRE

Foto da pagina FB Udinese Calcio 1896

Lascia un commento

Top