Seguici su

Calcio

Biglietti Udinese-Napoli: come acquistare i tickets della sfida alla Dacia Arena del 20 novembre

Pubblicato

il

Il 20 novembre, alla Dacia Arena di Udine, il Napoli sfiderà l’Udinese in un incontro importante per le ambizioni della squadra partenopea. Il rendimento a volte deficitario della squadra di Maurizio Sarri può aprire il confronto anche a risultati sorprendenti.

L’Udinese, infatti, reduce dal cambio di allenatore, Gigi Del Neri in sostituzione di Gigi Iachini, è ancora alla ricerca della propria identità e l’incontro con gli azzurri potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare fiducia. Le motivazioni non mancheranno di certo ai ragazzi di Del Neri che getteranno il cuore oltre l’ostacolo sul rettangolo verdi del “Friuli”.

Dal canto suo, la compagine napoletana non potrà disporre per questa partita della sua punta di diamante, il polacco Arkadiusz Milik, infortunatosi al ginocchio con la maglia della Polonia, e fermo ai box per alcubni mesi, vista la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una brutta perdita per il Napoli ma una grande occasione per Manolo Gabbiadini.

Tanti, dunque, i motivi di interesse per una partita che merita di essere vista tra gli spalti dell’impianto friulano, uno dei migliori in Italia sotto il profilo delle strutture. Affrettatevi a procurarvi i biglietti, usufruendo delle vantaggiosissime offerte del portale Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI UDINESE-NAPOLI

Foto da pagina FB Napoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *