Biglietti Udinese-Inter: come acquistare i tickets per la sfida dell’8 gennaio 2017

Icardi-2-inter-calcio-foto-facebook-icardi.jpg

Dopo la pausa natalizia, l’Inter riprende il suo cammino contro l’Udinese. Una trasferta complicata per i nerazzurri su un campo come il Friuli, che ha regalato negli ultimi anni grandi gioie come il 4-0 della passata stagione, ma anche brutte sconfitte come il 3-0 del 2013.

E’ la prima partita del nuovo anno ed è sempre difficile per entrambe le squadre riprendere dopo una lunga pausa dai campi di gioco. Una sfida tra bomber tra Mauro Icardi e Duvan Zapata, che con i loro gol cercheranno di trascinare le loro squadre al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

L’Udinese in stagione ha già fermato il Milan a San Siro e vorrebbe ripetersi questa volta in casa contro l’altra squadra di Milano, ma l’Inter ha bisogno di questi tre punti per continuare la corsa alla Champions League.

Sarà l’occasione per tutti i tifosi di assistere ad un match importante nel nuovo Friuli. Il secondo stadio di proprietà in Italia ed un vero e proprio gioiello per la Famiglia Pozzo.  E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI UDINESE-INTER

Lascia un commento

Top