Biglietti Torino-Lazio: come acquistare i tickets per l’incontro tra granata e biancocelesti del 23 ottobre

FB_IMG_1448738762827.jpg

Una sfida tutta grinta e cuore. E’ così che potremmo definire il match dello Stadio Olimpico di Torino tra i granata allenati da Sinisa Mihajlovic e la Lazio di Simone Inzaghi, programmato il 23 ottobre alle ore 15:00. Entrambe le squadre hanno iniziato ottimamente la stagione mostrando personalità e voglia di giocare, sfruttando al meglio le caratteristiche del proprio parco calciatori.

Non è un caso che, giunti alla pausa per le partite delle nazionali, tutte e due le compagini facciano parte del club delle “terze” a quota 13 punti a testimonianza del grande equilibrio regnante. Partita che si presenta ancor più interessante analizzando i dati statistici, essendo praticamente gli stessi. I torinisti vantano, infatti, 13 marcature ed 8 gol subiti mentre i biancocelesti 13 realizzazioni e 7 reti al passivo.

 Il Torino, davanti al pubblico di casa, cercherà di imprimere il proprio ritmo all’incontro forte delle certezze dei precedenti confronti. Al tempo stesso, la Lazio non potrà permettersi distrazioni difensive e giocherà le proprie chance sulle ripartenze veloci, in grado di esaltare la rapidità degli attaccanti.

Ci sono, dunque, tutti i presupposti per una partita molto interessante. Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi dunque: lo scontro si presenta aperto ad ogni risultato.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI TORINO-LAZIO DEL 23 OTTOBRE

Foto da pagina FB Torino

Tag

Lascia un commento

Top