Seguici su

Calcio

Biglietti Torino-Juventus: come acquistare i tickets per il Derby della Mole dell’11 dicembre

Pubblicato

il

Domenica 11 dicembre 2016, ore 15:00. E’ questa la data e l’ora che i tifosi di Juventus e Torino si saranno segnati sulla loro personalissima agendina pronti a seguire il Derby della Mole, valevole per la sedicesima giornata di campionato di Serie A. 

Lo Stadio Olimpico di Torino sarà dunque il teatro delle sfide tra due compagini, chiaramente, con obiettivi diversi: la squadra di Massimiliano Allegri desiderosa di riconfermarsi per la sesta volta consecutiva campione d’Italia mentre i granata disposti ad aggiudicarsi la stracittadina ed a dare seguito all’ottimo inizio di campionato. In questo momento infatti gli uomini di Sinisa Mihajlovic si trovano nella cosiddetta colonna sinistra della graduatoria mettendo in mostra un ottimo gioco e grandi individualità. Andrea Belotti, Marco Benassi e Iago Falque sono i giocatori che meglio hanno interpretato queste prime giornate con Belotti e Falque, autori di cinque goal a testa.

Sulla sponda bianconera, il primato della classifica non fa stare troppo tranquilli i ragazzi di Allegri. I cali di concentrazione delle sconfitte contro Milan ed Inter sono da evitare e nonostante il divario tecnico, guardando le due rose, sia nettamente appannaggio della Juve, la sfida contro il Toro è da prendere con le molle. Vero è che la classe cristallina di giocatori come Gonzalo Higuain, Paulo Dybala e Miralem Pjanic potrebbe essere discriminante nel confronto.

Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima: si va verso un rapido sold-out con largo anticipo. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi dunque: lo scontro si annuncia scoppiettante!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER TORINO-JUVENTUS 11 DICEMBRE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *